sabato 15 settembre 2012

PUNTATA N. 745

 
Ascoltando una conversazione tra Nora e Alexander che riguarda Amburgo, Jessica non può credere alle sue orecchie. Jessica ne parla con Judith che è sicura che lei abbia frainteso le parole dei due. Tuttavia Jessica decide di andare a fondo nella questione. Theo deve trovare un lavoro estivo per pagare i debiti della piccola impresa compiuta insieme a Paula. Richard scopre gli intrighi di Michael ai danni di Frederik. Richard ricorda a Michael quanto sia importante l'onestà in un rapporto, invitandolo a dire la verità a Sophie. Sul più bello però l'uomo esita.

7 commenti:

  1. Se, come evidenziato nella trama, Richard scoprirà gli intrighi di Michael ai danni di Frederik, allora, io stesso non vedo l'ora di arrivare alla puntata in cui Elsa e lo stesso Richard scopriranno anche gli intrighi di quella pazza psico-antipatica di Jessica Fuchs ai danni di Nora. In ogni caso, troppo comodo riappacificarsi con quest'ultima soltanto dopo la morte di Annabelle Kruger!

    RispondiElimina
  2. Brava Judith hai detto alla persona sbagliata il tuo segreto!Ma proprio a lei dovevi dirlo???!!Ora Jessica manovrerà come un burattino anche Judith.
    Richard ha detto la verità a Sophie ed ha fatto bene, lei ha avuto una bella grinta nell'affrontare Michael ma non abbastanza per mettere fine immediatamente alla loro storia...dovrà arrivare fino all'altare, in quella chiesa con 2 gatti come invitati, che tristezza!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Judith sa fare solo danni; Elena era la donna perfetta x Ricard!

      Elimina
    2. ricard doveva darsi all,ippica a questo punto

      Elimina
  3. certo che è incredibile la tempistica delle vicende ..ieri nora ha detto che sono 7 anni che è a falkental,quindi 6 anni in carcere e un,anno di intrighetti ai danni di luisa e simon...ma si dai in fondo hanno penato un,anno...mentre nora tra i 6 anni e 2 anni di lotte con jessica e fratellanze inesistenti si sposera con alex dopo 8 anni dal loro primo incontro...e dico poco

    RispondiElimina
  4. il matrimonio è da condividere con amici parenti non con due gatti orribile sono con te Daniela

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa a dire che Judith e' intrigante e cattiva, si sta consumando nel rimorso di mentire a suo figlio ed a Richard!!!Non ci vedo nulla di diabolico nel suo modo di pensare ed agire.Mi sto chiedendo come mai Sophie all'ingresso della chiesa sorride compiaciuta dopo la dichiarazione di Frederick ...e poi decisa varca la soglia e va da MIchael,questo si che e' diabolico!
    Daniela

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!