sabato 7 aprile 2012

PUNTATA N. 641


Dopo aver discusso con Simon, Luisa vorrebbe passare la serata con lui, anche per aiutarlo a non pensare ai suoi problemi di lavoro. La ragazza però è costretta ad assentarsi per portare avanti il suo ruolo in fabbrica. Henning sostiene di aver organizzato una riunione a cui Luisa non può mancare. Annabelle è felice per la vicinanza di Richard perchè non sa che lui sta fingendo. La donna pensa che grazie a lui potrà riprendere a camminare.

2 commenti:

  1. Bene! Ma quand'è che si alza dalla carrozzella? non riesco più a vedere Annabelle in sedia a rotelle, voglio che si rialzi per seminar ancor di più zizzania!!! Jacopo

    RispondiElimina
  2. Ma ci riesce benissimo anche sulle 4 ruote!!! A seminar zizzania, s'intende. Io la trovo agghiacciante, invece. Te la vedi spuntare in silenzio alle spalle, su questa carrozzella che sembra si infili dappertutto. Io che lavoro con i disabili so che non è affatto così. Ci vogliono ambienti adatti per le sedie a rotelle, molto grandi. E poi la silenziosità del mezzo è allucinante. Quando camminava sulle sue gambe la si sentiva arrivare ticchettando sui tacchi, ma adesso ti compare alle spalle come un incubo. Non si smentisce mai.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!