venerdì 6 aprile 2012

PUNTATA N. 640


Luisa non può godere della sua vittoria su Annabelle, perchè scopre che Simon ha perso il lavoro. La ragazza riuscirà ad aiutarlo? Annabelle si presenta alla commemorazione di Helena, pensando di poter far nuovamente parte della famiglia Van Weyden. Le cose però non vanno come lei pensa. Lizzy è felice di imbattersi nuovamente in Delbruck che stima molto. Ciò che non sa è che l'interesse dell'uomo non è sincero. Quando lui scopre che lei potrebbe ereditare molto denaro, inizia ad interessarsi a lei in maniera del tutto differente.

4 commenti:

  1. Lizzy...con Delbruck?!?!? Ma gli autori prendono pane e gasolio per colazione?

    Leo

    RispondiElimina
  2. Non mi piace il rapporto che sta nascendo fra Lizzy e Delbruck,quando tutta Falkental,saprà questa notizia,sarà un disastro.
    Lo sapete che Isa Jank (Annabelle),ha avuto una cariera da modella ed è stata negli USA.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, come ho già commentato in precedenza, il disastro in questione durerà fino alla puntata 663, nella quale Delbruck verrà finalmente espulso dal corpo di polizia, radiato dai ruoli giuridici, e quindi, arrestato non solo per reticenza, corruzione e concussione, ma anche per spionaggio, abuso di potere e per tutti i ricatti ai danni di Luisa, Simon, Hagen e Thomas Nowak (quest'ultimo apparirà a partire dalla puntata 692 ed è il fratello di Sophie)

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!